ASTRATTA

ASTRATTA
ASTRATTA

domenica 29 maggio 2011

la maschera...


E tu quale indosserai oggi?

Perchè devo rassegnarmi a questo?

Perche devi farlo tu?

Se veniamo al mondo un motivo c'è,di certo il nostro destino non può essere questo...

Se devo vivere così(sopravvivere più che altro)

preferisco non vivere affatto...

La prossima volta,se pure esiste una rinascita (mi piace pensarlo),

voglio nascere in un aquila,almeno non avrò vissuto invano...

Tutto ha un senso,ed io voglio crederci.

Adesso non ho ben iquadrato quale sia il mio però,

come neanche tu sai qual'è il tuo,

ma non bisogna sprecare così l'energia che ognuno di noi ha dentro l'anima...

Se pure il mio futuro,in un certo senso,potrebbe essere già segnato dagli eventi,

se l' unica amica che avrò sarà la solitudine,

se i silenzi mi accompagneranno per tutto il percorso non fa nulla...

Ho imparato ke nei silenzi della nostra anima ci si ascolta di più,

impariamo a viverci e ci amiamo anche di più...

La strada è lunga,la ricerca di noi stessi è complicata,

ma io toglierò la maschera dal viso,non ne posso più di piangere

dietro un sorriso...

Mostrarsi per quello che si è,per quello che si sente ,

piangere quando sento di farlo,ridere xchè mi sento davvero felice

e gridare al mondo forte ke io sono cosìììììììììì,mi piace esserlo

e non cambierò mai,cn tutti i se,cn tutti i forse,

ma gridarlo forteeeeeee!!!!

Mi farebbe sentire davvero libera...

Fallo anche tu e poi dimmi come ti senti dopo...

O tutto o niente

Nessun commento:

Posta un commento

altra_mente