ASTRATTA

ASTRATTA
ASTRATTA

venerdì 9 luglio 2010

PATTY E IL MIO AMORE TROPPO BELLO E PAZIENTE

Quali pensieri ha Egli in questo momento? Quali preoccupazioni, quali timori,…? Che decisioni deve prendere? Che situazioni sta vivendo ed io non gli sono accanto? Quale cuore batte nel suo cuore in questo momento? Quale riposo riposa nel suo corpo? Io sono audace a credere ch’Egli beva come me, che cammini come me, che faccia le cose che faccio io, che sia simile a me. Quante volte Egli ha scacciato la mia immagine dalla sua mente? Quante volte avrà cercato di non pensare a me? Quale altro modo avrà trovato per vivere senza vedermi, toccarmi, baciarmi? Quale piacere lo coglierà quando le nostre anime diventeranno carne insieme?




La vita è una passerella sulla quale cammini,volteggi è come un teatro

dove da spettatore diventi attore o viceversa..

E’ il gioco delle parti,prima protagonista poi spettatore.

Ed oggi sono seduta qui spettatrice di quella commedia che recitavo..

Sorrido..

Tutti gli occhi non sono più rivolti a me..

E vedo antiche gelosie affiorare,per il futuro temere…

Sorrido

e come nel gioco del rovescio,il rovescio diventa diritto

e il diritto rovescio..

Sono scesa dalla mia passerella,indossando un abito elegante

profumata discretamente

da un’essenza rara e avvolgente camminando eretta

lontana da un sogno..

e sorrido…grazie amore oggi posso dirtelo davvero grazie di essermi ancora accanto sei bellissimo .

(NON COPIARE FOTO CHE VI DENUNCIO)

3 commenti:

  1. il tuo amore bello e paziente ti Ama piu' della sua vita e nessuno al mondo potra' mai affermare che, non sei da Amare per sempre anche se sei capricciosa casinara terribile capocciona ma bella da morire, Z.

    RispondiElimina
  2. che dire....siete fortunati entrambi.......come si fa a non amarti e a volerti bene.....

    sakata

    RispondiElimina
  3. Principessa
    Un bacio
    Lisbona _______________________________» a voi!

    RispondiElimina

altra_mente