ASTRATTA

ASTRATTA
ASTRATTA

lunedì 12 luglio 2010

ASTRATTA-SUMMER

Si parla spesso di passione ma poi quando ci si trova a viverla spesso si fugge...si ha paura di stare veramente bene, e paura di stare veramente male...ma cos'è la vita senza quell'emozione, quel palpito che fa assaporare ogni istante della nostra quotidianità ...si dice che l'attimo fugge...ma se si vuole si può rendere eterna la fugacità dell'attimo...è sufficiente farlo nostro, viverlo con l'anima e con il cuore...e allora non svanirà come polvere al vento, perche tutti i sensi possono farci provare emozioni e regalarci momenti di passione.... Puoi godere di una passione ascoltandone il suono, sentendo il suo profumo, guardandola mentre dorme, passando le mani tra i suoi capelli, sfiorandole le labbra.... perche la passione va ricercata, trovata e assaporata in ogni piccolo gesto, in ogni contatto e in ogni sguardo..... e alcune volte dopata anche con la fantasia.... La passione è la nostra forza..!!
Aprimi la tua notte. Cosa sogni nella tua notte? Aprimi i tuoi sogni, lasciami camminare sulle stelle che coprono la notte. Lasciami camminare sui tuoi occhi che sognano. Io ti vedo nel buio. Io ti vedo sopra di me. Io ti vedo con me. Come la luna che cerca il proprio riflesso in ogni stanza oscura, così io mi aggiro per casa, cercando la tua ombra. Come una sonnambula tormentata da un desiderio striscio sul parquet i piedi nudi e vago come una larva di fata. Dentro questo petto le ramificazioni di dolore hanno messo radici, e non cessano di espandersi. Come una malattia mortale io sento dentro di me giungere la fine di me stessa. In mezzo alla notte, io apro il mio petto, le mie viscere e guarda! Guarda cosa c’è dentro! Non sapevo che una fiamma potesse mordere così tanto!

Nessun commento:

Posta un commento

altra_mente