ASTRATTA

ASTRATTA
ASTRATTA

giovedì 8 luglio 2010

ASTRATTA-cuore.


Ho trovato una lacrima nel mio cuore... cercava te... non la lascerò fuggire ancora. Sarà mia prigioniera finché non troverà la sua reale natura... So che ci sono momenti nei quali il mondo sembra provare gusto nel farti soffrire ma se hai la forza di reagire dimostrali che hai 1000 motivi per sorridere se ti senti triste sorridi pensando alle cose belle che ti sono capitate e che ti capitano, perché un ricordo bello è come una piccola cicatrice rimarrà per sempre lì ........AX
Vertebre sentimentali E schiene piegate: nessuna cosa può eguagliare la distruzione totale di un cuore agonizzante. Sferzate leggere o scudisciate pesanti: nessun dolore può eguagliare l’assenza di ciò che non si è voluto. Il falco rimane falco, le tortore rimangono tortore, io non son più Io. Di questo cuore che nessuno vuole, soltanto ombra rimarrà nella gabbia del dolore. Anima e amore, queste ossessioni che tutti sfuggono e che persino tu, mio giovane amico, hai buttato alle ortiche! Questo sentimento così raro, così diverso, e così maledetto, esso alberga nel mio cuore come mai nella mia vita mise radice.

Nessun commento:

Posta un commento

altra_mente