ASTRATTA

ASTRATTA
ASTRATTA

mercoledì 1 dicembre 2010

PICCOLA KETY....ASTRATTA



Su tante strade ho camminato
quanti volti ho incontrato…
tanti che non saprei dire..
in un mondo che non vuole soffrire,

sì può scambiare un sorriso
un timido saluto, e nulla più,
che con un gesto gentile
ci si risponde…ma nulla più.

Ma se nasce un’amicizia vera…
ti accorgi che è sempre primavera,
un qualcosa veramente speciale…
come l’arcobaleno dopo il temporale,

l’amicizia semplice è bella!
È come in cielo una stella
in una notte magica tutta blu
nasce e non muore mai più…

Anche quando tutto intorno a te
vacilla… c’è solo smarrimento..
e l’ amicizia quella vera c’è…
la tristezza vola via come il vento.

L’amicizia è un colore della vita
come una rosa, una margherita,
e se con gioia accogli il ricevere e dare..
ci si accorge di poter amare….

Ricorderò quel giorno fortunato
dove la mia vita è cambiata…
perché l’amicizia è nata dentro di me…
e che mi permette di amare tutti…
ma soprattutto te! Massenzio Caravita
Solo per Te il mio purpureo fiore sboccia di petali, nettare e amore. Solo per te il mio purpureo fiore si avvicina alla luce per risplendere meglio del suo vivido colore. Solo per te, mio Signore, dipingo il mio vestito di rosso fuoco perchè vediate la passione che mi accende e l’ardore che ho per voi. Il mio purpureo fiore si colora del vostro colore, per sbocciare meglio tra le vostre mani- Il dono del mio rosso fiore non è simbolo solo simbolo di domani, ma segno che solo su questo rosso tramonto io mi spezzerò il cuore per darvelo e farvelo ricomporre, ponendolo sullo stelo del vostro frustino, così da potermi frustare col mio stesso roseo destino di esser finita sul vostro fertile terreno ed esser sbocciata solo grazie al vostro calore. Solo per Te, io apro i miei petali, e ti lascio guardare cosa in fondo io sono e cosa potrò diventare.

Nessun commento:

Posta un commento

altra_mente