ASTRATTA

ASTRATTA
ASTRATTA

venerdì 13 giugno 2014

DIMMI....ASTRATTA

DEDICATO A CHI MI AMA...A TE AMORE UNICO SEMPRE E X SEMPRE CHE SAI ASPETTARE IO TUA A TE ENEA PADRE DEI MIEI FIGLI..GRAZIE DI AVER ASPETTATO.
gia'.......
L'amore non sa nulla del passato;
è sempre fresco,
fresco come una goccia di rugiada.

Vive momento per momento, atomo per atomo.
Non ha continuità, non conosce tradizioni.
Muore ogni momento, e ogni momento rinasce.

...è un respiro che si rinnova in ogni momento..
Potresti essere diavoletto o angioletto Io piegherò il tuo culetto sul pavimento freddo della mia corazza mentale. Legherò le tue ciglia ai miei occhi, sogneremo lo stesso sogno ma la differenza tra me e te sono i dreadlocks sul mio capo. Splendono come raggi colorati sulla mia testa perché io vengo da un diverso pianeta, e il soffio del vento universale agita le mie mani e ti stringerò come un topolino prendendoti per il tuo codino animale. Piscerò sulle tue budella calde, piscerò sulle tue costole sporgenti, e quando urlerai io non scomparirò ma ti renderò più visibile a te stesso. Tu hai deciso cosa essere ma io deciderò per te! Tu non conosci ancora le mie dita affilate ma presto scriverò sulla tua schiena il tuo destino e graffierò la tua carne e porrò il mio sigillo di cera sul tuo cazzetto arrapato. Prega il tuo dio che ti salvi dal mio furore, prega un altro dio diverso perché quello con me non funzionerà mai! Sarai il mio capretto ed io ti farò arrosto, in salsa e in mille altri modi, bagnandoti con quel liquido dorato che tu reclami così tanto. Ti farò ingoiare fino all’ultima goccia e mi supplicherai di non annegare nel mare di dolore che io sola posso darti. Piccolo insulso verme, non saprai mai cos’è la dominazione di una cybermistress!

Nessun commento:

Posta un commento

altra_mente